Come assumere Spasmex compresse?

Come assumere Spasmex compresse?

Come prendere Spasmex La dose raccomandata è di 6 compresse al giorno. La dose raccomandata è di 3 supposte al giorno.

Per cosa si usa lo Spasmex?

Spasmex è un medicinale indicato negli adulti per il trattamento delle contrazioni dolorose e improvvise delle vie urinarie e biliari (dove fluisce la bile, sostanza coinvolta in alcuni processi digestivi), che si manifestano con crampi al basso ventre.

Quante ore dura l’effetto dello Spasmex?

SPASMEX ® caratterizzato da un’emivita plasmatica molto breve (15 minuti), una volta assorbito tende a concentrarsi prevalentemente a livello del tratto gastro-intestinale, uro-genitale e biliare, dove espleterà la propria azione terapeutica.

Quanto costa il farmaco Spasmex?

8,50 € Prezzo indicativo Ogni compressa contiene: Principi attivi: 1,3,5 Triidrossibenzene biidrato (floroglucina biidrata) 102,850 mg (pari a floroglucina anidra 80 mg); l,3,5 Trimetossibenzene 80 mg.

Quante pastiglie di Spasmex si possono prendere al giorno?

Spasmex non altera la capacità di guidare veicoli e di usare macchinari. Prenda questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacista. Se ha dubbi consulti il medico o il farmacista. Compresse La dose raccomandata è di 6 compresse al giorno.

Quando si prende la Biochetasi?

La dose raccomandata è 2 compresse effervescenti o 2 bustine di granulato effervescente, 3 volte al giorno. Le compresse o le bustine di granulato effervescente devono essere sciolte in mezzo bicchiere d’acqua.

Quando va preso Spasmex?

Posologia di Spasmex In urologia ed epatologia: 6 compresse al giorno oppure 3 supposte al giorno.

Per cosa si usa il Buscopan?

A cosa serve? Buscopan è un antispastico, anticolinergico, appartenente alla classe degli alcaloidi della belladonna semisintetici, composti ammonici quaternari. Buscopan si usa nel trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastroenterico e genito-urinario.

Quante fiale di Spasmex si possono fare in un giorno?

Adulti. La dose raccomandata è: terapia d’attacco: 1 fiala da somministrare in vena da ripetere eventualmente dopo 1/2 ora. terapia di mantenimento: 1 fiala 1 o 2 volte al giorno da somministrare in vena o per via intramuscolare.

Quanto costa il farmaco Toradol?

13,40 € Prezzo indicativo Tora-Dol compresse rivestite con film e gocce orali, soluzione. Tora-Dol è indicato soltanto nel trattamento a breve termine (massimo 5 giorni) del dolore post operatorio di grado moderato.

Cosa sono Spasmex?

Spasmex è un medicinale indicato negli adulti per il trattamento sintomatico del dolore correlato a disturbi funzionali del tratto digestivo e dei dotti biliari. Trattamento dei stati dolorosi spasmodici acuti del tratto urinario: coliche renali Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio.

A cosa serve il Toradol?

TORA-DOL fa parte dei farmaci antinfiammatori/antireumatici non steroidei. TORA-DOL è indicato soltanto nel trattamento a breve termine (massimo 5 giorni) del dolore post operatorio di grado moderato.